Alexander & Giovanelli Group: macchinari per il settore tessile

Carrelli elettrici per la movimentazione di subbi o rotoli nel settore tessile: efficienza e precisione al servizio delle imprese

Il settore tessile richiede una gestione efficiente e accurata dei processi, dove i materiali e i prodotti devono essere movimentati rapidamente e con precisione. In questo contesto, i carrelli elettrici rappresentano una soluzione ideale per ottimizzare la movimentazione di merci, garantendo un’elevata produttività e riducendo i tempi di lavoro. Nel settore tessile, la movimentazione dei materiali deve essere particolarmente delicata per evitare danni ai tessuti e alle fibre. I carrelli elettrici, grazie ai loro sistemi di controllo avanzati, offrono una guida precisa e sicura, evitando gli impatti accidentali e garantendo un trasporto accurato dei prodotti.

Una caratteristica fondamentale dei carrelli elettrici per il settore tessile è la capacità di adattarsi alle specifiche esigenze di ogni ciclo produttivo. Grazie alla loro versatilità, questi carrelli possono essere configurati con diverse tipologie di attrezzature, come forche, pinze e sollevatori telescopici, per soddisfare le particolari necessità di movimentazione dei materiali tessili.


 

Carrelli per subbi e rotoli di tessuto Alexander & Giovanelli
Carrelli per subbi e rotoli per tessuto Alexander & Giovanelli
Carrelli per subbi e rotoli di tessuto Alexander & Giovanelli
1 2 5

 

Carrelli elettrici per la movimentazione di subbi o rotoli: le soluzioni innovative di Alexander & Giovanelli Group

Alexander & Giovanelli Group è il produttore ideale per chi cerca carrelli elettrici per la movimentazione di materiali tessili. Con la nostra vasta esperienza nel settore, offriamo soluzioni all’avanguardia e personalizzate per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

I nostri carrelli elettrici si distinguono per l’inconfondibile design e l’alta qualità dei materiali impiegati nella loro produzione. La carrozzeria in metallo garantisce robustezza e durata nel tempo, mentre la suddivisione in settori facilita le operazioni di manutenzione ordinaria. Grazie ai comandi posizionati sul timone o sul radiocomando, gli operatori possono lavorare in comodità e sicurezza, agevolando le manovre. Inoltre, Alexander & Giovanelli Group offre diverse opzioni di batteria per i propri carrelli elettrici, tra cui batterie al piombo e al litio. Entrambe le tipologie garantiscono un’autonomia di cinque ore di lavoro e sono facilmente accessibili per la manutenzione e il controllo. La presenza delle motoruote con doppio sistema di trazione e sterzante elettrico, insieme alla struttura a tre ruote, permette di lavorare anche su pavimentazioni sconnesse.

La sicurezza è una priorità per Alexander & Giovanelli Group. I nostri carrelli elettrici sono dotati di tutti i dispositivi di sicurezza richiesti dalle normative, tra cui coperture anti-schiacciamento, dispositivi acustici, visivi e di disinnesto rapido. Il display sulla carrozzeria indica il livello della batteria e le ore di funzionamento, mentre gli azionamenti elettronici permettono un’analisi rapida e precisa, garantendo un’assistenza immediata. Scegliere Alexander & Giovanelli Group significa avere a disposizione un’ampia gamma di prodotti per la movimentazione di magazzini tessili, oltre alla possibilità di personalizzare i macchinari in base alle specifiche esigenze del cliente. Il nostro team di esperti è pronto ad aiutarvi nella scelta dei carrelli elettrici più adatti alle vostre necessità, assicurando un servizio di consulenza e assistenza di alto livello.

Rivolgendovi ad Alexander & Giovanelli Group, potrete beneficiare delle migliori soluzioni nel campo dei carrelli elettrici per la movimentazione di magazzini tessili, coniugando efficienza, sicurezza e innovazione tecnologica. Affidatevi a noi e scoprite la differenza che può fare un partner di qualità nel vostro business.